Una magica Notte: matrimonio a Capodanno

Nov
12
2014
Matrimonio a Capodanno

Matrimonio a San Silvestro

La magica notte di San Silvestro come tema di un matrimonio da favola.

Un matrimonio nel cuore dell’inverno, nel giorno tradizionalmente dedicato alla festa ed alla veglia in attesa del nuovo anno. La simbologia è chiara: nuovo anno, nuovo inizio, nuova vita, nuova famiglia!
E con la certezza che lui non si dimenticherà mai la data del vostro anniversario: non ci sono scuse!

winter-wedding

La neve e il ghiaccio saranno il fil rouge del matrimonio, bianco e argento, nelle varie declinazioni di colore, saranno scaldati dalla romantica luce delle candele e qualche spunto in rosso bordeaux sulle tavole per restare in tema con le festività natalizie, in fin dei conti siamo ancora nei 12 giorni di Natale.

 bride-and-groom

Per l’abito da sposa sono perfetti i tessuti morbidi e caldi come la seta e la lana illuminati da brillanti dettagli in cristallo come l’abito di una regina delle nevi.

Le damigelle, in splendidi abiti in lucida e avvolgente seta grigio metal o argento, potranno giocare con un piccolo e brillante dettaglio, un fermacapelli ad esempio. Morbide cappe in lana o in cachemire le proteggeranno dal freddo.

lace-wedding-dress
Anche gli invitati potranno osare in questa magica serata: è un matrimonio ma è anche la veglia di San Silvestro! Quindi via libera a dettagli festosi anche per i loro abiti, la scarpa gioiello, morbide sete, cappe e stole preziose..

L’accostamento di bianco e argento permette un elegante gioco di colori anche per l’allestimento della tavola. L’utilizzo di materiali naturali come il legno, specchi e cristalli regaleranno ai nostri inviati un ambiente meraviglioso e raffinato.

winter-wedding-centerpiece
La torta nuziale sarà rigorosamente una wedding cake tutta bianca, ricamata e presentata scenograficamente tra candele e dettagli preziosi. E’ molto di moda allestire anche i “candy bar” on dolcetti e caramelle che sono apprezzate da grandi e piccini!

winter-wedding-cakes-pop winter-wedding-table

L’effetto “wow” è assicurato se al momento giusto uno spettacolo pirotecnico accenderà il cielo.
Un matrimonio in inverno, a San Silvestro, un elegante matrimonio in Villa, lascerà a voi e ai vostri ospiti un ricordo indimenticabile.
Contattatemi e realizzeremo insieme il vostro sogno tutto bianco.

Scrivimi

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© INFINITY ITALIAN WEDDING P.IVA 03930580232 / Via delle Viole 4 - I 37024 Negrar Verona
Tel. +39 3294485282 - Privacy