Matrimoni 2015: la palette colori di tendenza

Nov
25
2014
Matrimoni 2015: la palette colori di tendenza

Come scegliere il colore giusto per il proprio Matrimonio? Semplice, basta scegliere quello che ti fa sentire bene, che ami di più o che per qualche verso ti rappresenta.

La palette di colori 2015 è coloratissima ed offre tantissime nuove combinazioni tra colori classici e colori neutrali..
coral-peach-and-powder-blue2015-trends-navy-blue-and-bIl cipria ed il rosa pesca continueranno ad essere di moda anche nel 2015 e ma saranno accesi da sfumature di rosa e tocchi di rosso fino al bordeaux.
Rosso Corallo, tangerine: assolutamente primaverile e molto estivo, esprime allegria e mixato sapientemente con tutte le tonalità de bianco e del verde è perfetto per matrimoni celebrati di giorno.
Blu, scelta classicissima sia nell’abbigliamento che nel wedding planning. Dal navy al blu “royal” al blu polvere…perfetti mixati con colori crema, cipria, pesca e corallo. Come da tradizione: qualcosa di nuovo, di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu!
E poi il viola scuro accostato al giallo zafferano: spiritoso e allegro! Le spose lo adorano in tutte le sfumature dal più scuro fino al pervinca che è elegantissimo accostato ad un colore neutro come i crema oppure al cipria.
Ed il verde, dal brillante “Kelly” al salvia: neutrali e versatili.

2015-trends-burgundy-and-go countryside-shades-of-purpl
Non dimentichiamo i colori neutrali “nude look”: i marroni chiari, dei verdi salvia, i beige o il crema sono perfetti soprattutto per una sposa classica, elegante e chic. La sposa che non vuole essere “fuori dalle righe”. Perfetti e mai fuori posto in ogni occasione.

sage-and-brown-sandalwood-r
Scegli il colore per il tuo matrimonio che più ti rappresenta e che più ami, gioca con le sue sfumature per creare più intensità e giochi di luci e colori.
Per un tocco chic e glamour ad alcune palette, potrai abbinare, ma senza esagerare, i colori del matrimonio per eccellenza: l’oro e l’argento. Con il loro scintillio è subito festa!

Credits: web inspiration from www.elegantweddinginvites.com

Scrivimi

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© INFINITY ITALIAN WEDDING P.IVA 03930580232 / Via delle Viole 4 - I 37024 Negrar Verona
Tel. +39 3294485282 - Privacy